La Roma vince in rimonta contro lo Young Boys con ancora in gol Borja Mayoral: lo spagnolo ‘spinge’ e Dzeko ora ‘rischia’
Vince la Roma in rimonta e si riscatta dopo il ko di Napoli. Contro lo Young Boys segnano due ‘giovani’ leve come Borja Mayoral e Calafiori, oltre a Dzeko. Occhi ovviamente sull’attaccante spagnolo che ha confermato di essersi sbloccato e di essere entrato in confidenza con il gol. Sono tre tra campionato che coppa ed ora il giovane arrivato dal Real Madrid ‘pressa’ Fonseca per trovare più spazio. Anche perché il suo momento d’oro è coinciso con l’assenza di Dzeko che ora è ritornato e si è anche sbloccato contro gli svizzeri. Ma se lo spagnolo dovesse confermare la sua esplosione, per la società giallorossa si aprirebbero delle riflessioni anche sul mercato. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Benzema può giocare in Italia: Milan, Napoli e Roma tremano
Già perché Dzeko per tutta l’estate è stato ad un passo dall’addio: la Juventus lo aveva bloccato e se non fosse saltato l’affare Milik, il bosniaco avrebbe detto addio ai giallorossi. Cosa che potrebbe fare anche la prossima estate. Con un Borja Mayoral in crescita, la Roma avrebbe meno problemi a lasciar partire il suo capitano e poter poi cercare un altro attaccante sul mercato. Riflessioni in arrivo per Tiago Pinto nel segno dei gol.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma, tegola infortuni: le condizioni di Veretout, Mancini e l’annuncio di Pastore
Pazzini, il retroscena che farà infuriare i tifosi della Roma
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…