Spy Story alla vigilia di Bologna-Inter con Sinisa Mihajlovic che in conferenza stampa è andato giù duro
C’è anche un po’ di spy story alla vigilia di Bologna-Inter, uno degli anticipi della decima giornata di Serie A in programma sabato pomeriggio. Un Sinisa Mihajlovic infuriato ha tenuto la consueta conferenza stampa della vigilia e non ha risparmiato le ‘minacce’ contro chi ha passato i suoi ‘segreti’. Il nodo del contendere è il possibile cambio di modulo cui il tecnico del Bologna sta pensando: nuovo schieramento tattico provato in allenamento e finito diritto sui giornali. Così quando è arrivata la domanda proprio sul nuovo modulo, il tecnico serbo non si è tenuto: “Ho provato il nuovo modulo per capire chi parla con i giornalisti” la sua spiegazione, prima di passare alle ‘minacce’. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, magic moment: Conte ha un motivo in più per sorridere
Non passerà minuti felici chi ha ‘spifferato’ alla stampa della possibile novità tattica del Bologna. A farlo capire è stato lo stesso Mihajlovic in conferenza stampa, confermando il suo ruolo da ‘duro’. L’allenatore, infatti, ha promesso una punizione esemplare per chi ha rivelato la novità: “Voglio trovare chi parla con i giornalisti e quando lo trovo lo appendo al muro – le parole di Mihajlovic – . Ho cambiato appositamente modulo e, come tutte le volte che l’ho fatto in passato, è venuto fuori”.
L’allenatore è un fiume in piena: “Se qualcuno, un calciatore per un voto in più o qualcun altro, parla vedete cosa gli faccio”. Parola di Sinisa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, altro che Epic: guai ad avere Brozovic in squadra
Infortunati Serie A: allarme Kjaer, Ibra e Osimhen ancora ai box
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…