Il calciomercato dell’Inter si prepara a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Caccia a un centrocampista e un nuovo attaccante per completare il reparto offensivo.
L’Inter scalda i motori e si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale. Occhi puntati su un nuovo centrocampista, capace di vestire i panni sia di interno di centrocampo, sia di trequartista alle spalle delle punte. De Paul, come noto, resta in cima ai desideri di Marotta, ma servirà un’offerta da 35-40 milioni per convincere l’Udinese.
I nerazzurri proveranno l’affondo già da gennaio, inserendo Pinamonti come contropartita per arrivare al centrocampista argentino. Dentro De Paul, fuori Eriksen: questo il piano dell’Inter, con il giocatore danese pronto a far ritorno in Premier League o abbracciare una nuova esperienza in Liga.
LEGGI ANCHE>>> Inter, De Paul più vicino: cè la contropartita per l’Udinese
Fuori Eriksen, dentro De Paul: questo il piano per il centrocampo. Occhio, però, anche alle strategie per l’attacco. A gennaio si spingerà il piede sull’acceleratore anche per un nuovo centravanti. Un attaccante capace di venire incontro alla manovra, ma abile nel difendere palla spalle alla porta e far salire la squadra.
Un vice Lukaku affidabile e di grande esperienza. Difficile arrivare a Giroud, primo obiettivo nerazzurro, in risalita le quotazioni di Llorente, pupillo di Conte ai tempi della Juventus e identikit perfetto per completare il reparto offensivo interista in vista della seconda parte di stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, altro che Epic: guai ad avere Brozovic in squadra
Inter, colpo di scena sul mercato: la svolta di Zhang
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…