Il direttore sportivo del Psg, Leonardo, ha commentato a Canal + le voci sul possibile acquisto di Messi da parte del club parigini
Leo Messi, stavolta, non farà scherzi. Non finirà tutto a baci e abbracci di circostanza come la scorsa estate. Andrà via dal Barcellona, la Pulce, dopo aver vinto tutto e riscritto la storia col club blaugrana. Ma siamo ad un punto di non ritorno anche per le voci già trapelate e l’eco mediatica della faccenda. Il Barcellona non può più sostenere le richieste di Messi che, a sua volta, già mesi fa aveva espresso la sua volontà di cambiare aria.
Spontanea sorge una domanda: dove andrà l’argentino? Una delle squadre che potrebbe acquistarlo, soddisfacendo le sue richieste di ingaggio, è il Paris Saint-Germain. Ne ha parlato, di questo sogno, Leonardo. Il direttore sportivo dei parigini, intervenuto a Canal +, ha detto: “Messi è un giocatore del Barcellona e va rispettato. Quando gli altri parlano dei nostri calciatori, non siamo contenti. Non è il momento di parlarne”. Parole diplomatiche, per Leonardo, che non avrebbe potuto dire cose diverse. Per due motivi: sia per non far illudere i propri tifosi (che comunque sognano in grande), sia per non esporsi troppo. Una cosa è certa: se Messi andrà via, come sembra, il Psg non resterà a guardare.
LEGGI ANCHE >>> Neymar e Messi di nuovo insieme, il clamoroso appello del brasiliano
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Maradona, Alberti svela tutto: “La Juventus lo scartò! Così lo portai a Napoli” – ANews
Napoli, hai visto in Argentina? Le nuvole ‘disegnano’ Maradona nell’86
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…