Il calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo già in vista dell’imminente sessione invernale. Da valutare il futuro di Lorenzo Pellegrini, al centro della recente polemica con i tifosi
Quali saranno i piani di calciomercato della Roma in vista del prossima sessione invernale? La sensazione è che il club giallorosso possa decidere di piombare con forte decisione su un nuovo centrale difensivo e su un centrocampista di grande esperienza per puntellare la linea di metà campo in vista della seconda parte di stagione.
Occhio anche alla fase offensiva: giallorossi vigili anche su un possibile trequartista, un profilo capace di legare il gioco tra centrocampo e attacco, con caratteristiche totalmente diverse da un esterno offensivo.
LEGGI ANCHE>>> Roma, Pellegrini sbotta su Instagram: “Siete dei falliti”
Dopo il pareggio contro il Sassuolo, Lorenzo Pellegrini ha sbottato duramente contro alcuni tifosi della Roma. Attacchi, insinuazioni e insulti che non sono piaciuti al centrocampista giallorosso, il quale ha commentato duramente su instagram con un chiaro messaggio: “Siete dei falliti”.
Uno sfogo che potrebbe avere delle ripercussioni sul prossimo mercato. Difficile e ipotizzare un addio a gennaio, occhio, però, ai possibili colpi di scena in vista della futura sessione di calciomercato estiva. Pellegrini, come noto, piace all’Inter, ma anche alla Juventus, non è escluso che il diretto interessato possa prendere in seria considerazione l’idea di lasciare la capitale e fine stagione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Roma-Sassuolo 0-0: Fonseca si scaglia contro Maresca, giallorossi furiosi
Roma, la storia di Calafiori: dalla carriera a rischio all’eurogol
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…