Fantacalcio+10a+giornata%2C+da+Pedro+a+Di+Lorenzo%3A+che+voti+sono%3F
serieanewscom
/2020/12/07/fantacalcio-10a-giornata-pedro-di-lorenzo-voti/amp/
Fantacalcio

Fantacalcio 10a giornata, da Pedro a Di Lorenzo: che voti sono?

Scritto da
Bruno De Santis

Torna l’appuntamento settimanale con la rubrica di SerieAnews.com sul fantacalcio: i voti più contestati della 10a giornata

In attesa della sfida tra Fiorentina e Genoa di questa sera e del recupero di Udinese-Atalanta, la decima giornata di Serie A ha già dato i suoi verdetti. Milan sempre capolista dopo il successo sul campo della Sampdoria, con l’Inter che segue a cinque punti di distacco: i nerazzurri sfruttano un ritrovato Hakimi per avere la meglio del Bologna. Terzo il Napoli che passa a Crotone con una meraviglia di Insigne e i gol di Lozano, Demme e Petagna. Vince soffrendo la Juventus con gol di calciatori non abituati al bonus: McKennie e Bonucci, piacevoli sorpresi per chi li ha in squadra al fantacalcio. Meno piacevoli per i fantaallenatori i voti arrivati ad alcuni dei protagonisti della rubrica ‘Che voti sono?” Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus su Lukaku: in Inghilterra giocano di ‘fantasia’

Giovanni Di Lorenzo (Getty Images)

Fantacalcio 10a giornata: i voti di Pedro e Di Lorenzo fanno discutere

A prendersi la scena questo weekend è sicuramente Pedro della Roma: lo spagnolo è stato espulso per doppia ammonizione e si becca anche un’insufficienza pesante (4.5). Un voto però che non rappresenta la partita fatta dall’attaccante, soprattutto se abbinata al fatto che il primo giallo è stato dai più giudicato eccessivo. Perché allora bocciarlo in maniera così pesante?

Altro voto discusso è quello arrivato a Di Lorenzo del Napoli: sufficienza piena ci si aspetterebbe per un difensore che non ha subito gol e non commesso nessun errore particolare. Ed, invece, arriva in alcuni casi il 5.5 che fa storcere il naso. Di Lorenzo come Pedro quindi e la domanda è sempre la stessa: “che voti sono?”

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, gennaio di fuoco: tre rinforzi per puntare allo scudetto

Roma-Sassuolo 0-0: Fonseca si scaglia contro Maresca, giallorossi furiosi

Articoli recenti

“Si è dimesso Antonio Conte”: l’annuncio scuote il Napoli e la Serie A

Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…

3 giorni ago

Juventus e Vlahovic: un rinnovo che può cambiare tutto

Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…

6 giorni ago

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

1 settimana ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

2 settimane ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 settimane ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

3 settimane ago