Alessandro Costacurta sulla Juventus dellâex compagno di squadra Andrea Pirlo: critica pesante dellâex Milan
Vince, resta in scia delle prime, ma non convince la Juventus. Nel derby contro il Torino la prestazione dei bianconeri è stata ben al di sotto delle aspettative con una rimonta frutto piĂš dellâardore agonistico e del calo del Torino che delle giocate dei bianconeri. Una vittoria che serve alla classifica ma non sicuramente a cancellare i limiti di una squadra che sembra non aver trovato ancora la quadratura.
Lo sa bene Pirlo e lo sanno bene anche i dirigenti che continuano a professare fiducia nellâallenatore. Ma i bianconeri si prendono anche pesanti critiche, di solito riservati agli sconfitti. Invece Alessandro Costacurta ai microfoni di Sky non risparmia frecciata alla Juventus e al suo ex compagno di squadra Andrea Pirlo. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Pirlo può migliorare, ma ha la Juventus piÚ scarsa degli ultimi anni
Che contro il Torino non sia stata una grande partita da parte della Juventus è evidente. Come è evidente che la rosa bianconera può essere migliorata. Ma da Costacurta è arrivato un giudizio senza appello: âLa peggiore Juventus dellâannoâ, la sua netta bocciatura. Lâex difensore del Milan ha spiegato che nel secondo tempo ha visto una reazione di mentalitĂ e calciatori in grado di fare la differenza, âma come gioco e atteggiamento è stata la peggiore partita dellâannoâ.
Bocciatura netta quindi per la Juventus che invece contro Cagliari e Dinamo Kiev era sembrata in progresso. Contro il Torino il passo indietro nel gioco ma non nel risultato: vincere, anche quando si fornisce la peggiore prestazione dellâanno, è cosa da grande e questo può far sorridere Pirlo.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:Â
Calciomercato, Juventus su Lukaku: in Inghilterra giocano di âfantasiaâ
Juventus, caso Suarez: la ministra De Micheli fa chiarezza su Paratici
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…