Comunicato della Fiorentina: Pedro lascia il club viola. Il Flamengo ha esercitato il diritto di riscatto per acquisto a titolo definitivo
Con uno stringato comunicato ed un tweet d’accompagnamento, la Fiorentina ha sancito la fine del rapporto tra il club gigliato e l’attaccante Pedro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Flamengo ha esercitato il riscatto a titolo definitivo fissato per 15 milioni: insomma, per la Fiorentina l’avventura di Pedro si conclude senza nessun sussulto in campo, ma neppure senza perdite dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina, cessione in arrivo. L’annuncio dal Brasile: “Lo riscatteremo”
Un arrivo di liquiditĂ nelle casse viola che potrebbe anche spingere il presidente Commisso a fare nuovi acquisti per migliorare la rosa a disposizione del tecnico Cesare Prandelli alle prese con un secondo avvio sulla panchina toscana molto complesso dal punto di vista dei risultati.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…