Incrocio virtuale negli studi Sky per Maldini e Pirlo. Il dirigente Milan al tecnico della Juve: “Non dimenticarti della nostra telefonata”
Momento simpatico nel post-partita di Genoa-Juventus che è coinciso con il pre-gara di Milan-Parma. Ai microfoni di Sky c’era Andrea Pirlo ed è arrivato poco dopo Paolo Maldini. I colleghi dell’emittente satellitare hanno chiesto un inevitabile scambio di battute.
Curiosità in studio e tra gli ascoltatori per un retroscena regalato da Paolo Maldini: “Andrea, non dimenticare la nostra telefonata in estate. Non la dimenticare”. Pirlo sorride. Ed alla domanda inevitabile di chi era nello studio centrale: “Che cosa vi siete detti”, c’è stato un immancabile: “No, sono cose nostre”
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Saluto Paolo, sta facendo un po’ troppo bene”: scherza Pirlo in apertura di collegamento con Maldini. Qui scatta il retroscena della telefonata, tirato fuori da Maldini. Pirlo sorride e risponde: “Certo che me la ricordo”, poi, congedato Pirlo incalzano Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Addio al Milan, Szoboszlai annuncia: “Trattativa con il Lipsia”
“La verità è che ho chiamato Andrea per complimentarmi per il suo incarico nell’Under 23. Poi, ho detto ad Andrea, come battuta: ‘Ma non è che stai andando a Torino per la prima squadra?’. Lui mi ha risposto: ‘Ma, come fai a saperlo?’. Sinceramente da una battuta è venuto fuori che sono stato uno dei primi che Pirlo sarebbe stato il nuovo allenatore della Juventus”
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…