Maldini a Pirlo: “Non dimenticarti della nostra telefonata”. Poi, la rivelazione

Incrocio virtuale negli studi Sky per Maldini e Pirlo. Il dirigente Milan al tecnico della Juve: “Non dimenticarti della nostra telefonata”

Momento simpatico nel post-partita di Genoa-Juventus che è coinciso con il pre-gara di Milan-Parma. Ai microfoni di Sky c’era Andrea Pirlo ed è arrivato poco dopo Paolo Maldini. I colleghi dell’emittente satellitare hanno chiesto un inevitabile scambio di battute.

Curiosità in studio e tra gli ascoltatori per un retroscena regalato da Paolo Maldini: “Andrea, non dimenticare la nostra telefonata in estate. Non la dimenticare”. Pirlo sorride. Ed alla domanda inevitabile di chi era nello studio centrale: “Che cosa vi siete detti”, c’è stato un immancabile: “No, sono cose nostre”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

pirlo maldini
Andrea Pirlo, simpatico momento con Paolo Maldini dopo la vittoria della sua Juve contro il Genoa (Getty Images)

Maldini svela un retroscena di calciomercato

“Saluto Paolo, sta facendo un po’ troppo bene”: scherza Pirlo in apertura di collegamento con Maldini. Qui scatta il retroscena della telefonata, tirato fuori da Maldini. Pirlo sorride e risponde: “Certo che me la ricordo”, poi, congedato Pirlo incalzano Maldini.

LEGGI ANCHE >>> Addio al Milan, Szoboszlai annuncia: “Trattativa con il Lipsia”

“La verità è che ho chiamato Andrea per complimentarmi per il suo incarico nell’Under 23. Poi, ho detto ad Andrea, come battuta: ‘Ma non è che stai andando a Torino per la prima squadra?’. Lui mi ha risposto: ‘Ma, come fai a saperlo?’. Sinceramente da una battuta è venuto fuori che sono stato uno dei primi che Pirlo sarebbe stato il nuovo allenatore della Juventus”