Calciomercato Juventus, tanta concorrenza per l’islandese Johannesson

La Juventus non guarda solo al calciomercato di gennaio per rinforzare la rosa, ma anche al futuro e ha messo gli occhi su Johannesson. Molte big europee sul talentino islandese

Si chiama Isak Bergmann Johannesson, talentino diciassettenne del Norrkoping e su di lui, in ottica calciomercato, oltre alla Juventus e all’Atalanta in Italia, hanno messo gli occhi tutte le big d’Europa.
Nella sua prima stagione completa in Svezia, si è messo in mostra realizzando 4 gol impreziositi da 12 assist.

Per il giovane centrocampista classe 2003, già nel giro della Nazionale, si stanno muovendo molti grandi club europei. Tra questi, su tutti, Liverpool, Real Madrid e Manchester United, oltre alla Juventus e ai bergamaschi, come riportato da goal.com.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Asta aperta per il talentino Bergmann Johannesson
Asta aperta per il talentino Isak Bergmann Johannesson (Getty Immages)

Tutte in fila per la stellina islandese Johannesson, anche la Juventus pensa a lui

A confermare il forte interesse di diverse società di spicco nel panorama europeo, per Johannesson, è stato lo stesso direttore del Norrkoping, Jens Magnusson. A FotbollDirekt ha spiegato cosa fosse successo prima del match contro l’AIK.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio colpo dal Chelsea: obiettivi Emerson e Giroud

Proprio Magnusson non ha parlato direttamente della Juventus, o di altre società nello specifico, ma ha chiarito come il club svedese abbia avuto “un numero incredibile di richieste per assistere alla partita”. Lo stesso ha, poi, chiosato sostenendo: “Non si sa mai quali giocatori vengano a vedere, ma non è un segreto che molti seguano Johannesson“.