Arek Milik è fermo da tempo e sta cercando squadra per non perdere gli Europei. Il suo agente è a Napoli per fare il punto della situazione
Il mercato di gennaio si avvicina e Arek Milik non ha ancora capito bene cosa ne sarà del proprio futuro. In estate voleva la Juve e per questo motivo ha rifiutato tutte le proposte che aveva ricevuto, in inverno la situazione potrà cambiare dato che il calciatore polacco rischia seriamente di saltare gli Europei se non dovesse trovare una squadra. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato.it, l’agente di Milik si trova in queste ore a Napoli. Le due società che continuano a seguire l’evolversi della sua situazione sono Atletico Madrid e Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus aveva sedotto e abbandonato Arek Milik. Una corte serrata e poi il dietrofront con le trattative parallele per Cavani, Suarez e, infine, Morata. Il centravanti polacco, che non ha mai voluto rinnovare col Napoli, ha temporeggiato e alla fine ha deciso di rifiutare qualsiasi proposta. Il suo agente è in città, in queste ore, per fare il punto della situazione con lo stesso calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Perché Milik e Llorente non giocano più col Napoli
La Juventus continua a essere interessata a Milik, ma alle proprie condizioni, ovvero proponendo uno scambio con Bernardeschi, giocatore poco gradito a De Laurentiis già in estate. Il Napoli continuano a chiedere 18 milioni nonostante l’ex Ajax a febbraio possa firmare gratis per un’altra squadra. Ma sul calciatore non ci sono solo i bianconeri. Chiedono informazioni, interessati, anche gli spagnoli dell’Atletico Madrid. I Colchoneros, però, devono prima cedere Diego Costa per far spazio, eventualmente, a Milik. Situazioni in stand-by con possibili sviluppi nelle prossime ore. Arek vuole lasciare Napoli e il Napoli vuole cederlo prima di perderlo a zero.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…