Inter, nuova maglia 2021/2022: ritorno al passato -FOTO-

Svelate le prime indiscrezioni sulla nuova maglia dell’Inter in vista della prossima stagione 2021/2022. Un ritorno al passato con l’effetto serpente come nel 2011/2012.

Come evidenziato da “Footyheadlines“, sono state rese note le prime anticipazioni sulla nuova maglia dell’Inter in vista della prossima stagione. Ritornerà l’effetto serpente e addio alle righe a zig-zag. Nessuna modifica sulle tonalità del colore, sia del nero, sia dell’azzurro.

Colori ben delineati e definiti: il nuovo kit non lascerà spazio a sfumature o particolari contorni. I pantaloncini saranno neri, con dettagli d’orati. Stesso discorso per i calzettoni, con dettagli d’orati e richiamo dell’azzurro su alcuni dettagli, così come sui pantaloncini. Un nuovo look per cercare di conquistare l’occhio dei tifosi e per puntare a migliorare il prossimo percorso europeo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI

nuova maglia inter 2021 2022
Vidal e Hakimi (Getty Images)

Nuova maglia Inter 2021/2022: esordio al termine della stagione?

La nuova maglia, come da prassi, potrebbe fare il suo esordio ufficiale al termine della stagione, nell’ultima giornata di campionato. Insieme alla maglia, sono state rese note anche le prime indiscrezioni su kit d’allenamento, felpe e giubbotti.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, colpo dal Napoli per rinforzare la difesa

Nuova maglia Inter 2021/2022: le prime foto in anteprima