Cristiano Giuntoli fa il punto sul mercato del Napoli e preannuncia una doppia cessione a gennaio per la squadra di Gattuso
Doppia cessione per il Napoli a gennaio: la rosa di Gattuso sarà sfoltita nel mercato invernale e lo ammette senza problemi Cristiano Giuntoli. Due cessioni e due possibili ‘grane’ da affrontare nei prossimi mesi per il dirigente dei partenopei che fa il punto sulle strategie della società in vista di gennaio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I due candidati a lasciare la società sono Milik e Llorente, con il polacco ormai in rotta con il club e lo spagnolo conteso anche dal Milan. “Siamo convinti che un attaccante faccia comodo a tante squadra – le parole di Giuntoli riferite a Milik -. Alla fine troveremo una soluzione: la volontà di Milik è andare a giocare per essere pronto per l’Europeo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, interesse per un terzino del Barcellona
Le uscite a gennaio saranno due: lo stesso polacco e Llorente nelle speranze del club che deve fare i conti anche con i rinnovi di Hysaj e Maksimovic che tardano ad arrivare: “Sono in scadenza: loro conoscono la nostra volontà, per il momento non c’è accordo”.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…