Il trasferimento di Radja Nainggolan è una svolta per il Cagliari ma anche per i fantallenatori che sono pronti ad acquistarlo
Molti lo avranno già preso in estate sperando in questi sviluppi, altri rischiando avranno preferito attendere e ora dovranno lottare con gli altri fantallenatori per ingaggiarlo. Dopo la notizia del prossimo trasferimento al Cagliari, Radja Nainggolan diventa un vero e proprio affare, il calciatore giusto su cui puntare per il vostro fantacalcio per rinforzare il centrocampo. Nelle vostre leghe solo uno sarà il fortunato che lo acquisterà, poi dovrà fare i conti col solito dubbio: chi svincolare? Tanti i centrocampisti che hanno deluso in questo inizio di campionato e che potrebbero essere sacrificabili per il belga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno che andrà sicuramente svincolato è Eriksen dell’Inter. Il danese anche quest’anno non ha avuto spazio con Conte e a gennaio potrebbe partire. Dovesse restare, cosa improbabile, giocherebbe comunque poco, spesso regalandovi un “senza voto”, per questo vi converrebbe salutarlo, a malincuore, per puntare su Nainggolan. Il belga sarà titolare fisso e potrebbe regalarvi sicuramente bonus interessanti.
Chi lo ha acquistato, può svincolare Elmas. Il gol al Genoa aveva illuso tutti. Il macedone non è un pupillo di Gattuso, in campionato non è mai partito da titolare e col ritorno di Zielinski per lui lo spazio si è ulteriormente ridotto. Gioca spesso ma lo fa male Callejon, esterno destro della Fiorentina. Doveva essere l’erede di Chiesa ma non ha ancora segnato e soprattutto non ha mai regalato bonus ai suoi fantallenatori.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, perchè Pirlo ha scelto Llorente: c’è un solo ostacolo
Svincolarlo potrebbe essere un rimpianto, ma per uno come Nainggolan vale la pena rischiare. Andrete sul sicuro, invece, nello svincolare Arthur, giocatore che nella Juventus non è titolare fisso e, comunque, un calciatore che, per il ruolo che ricopre, arriva raramente al tiro e non fornisce assist ai compagni.
Guido Rodríguez, mediano silenzioso ma influente, potrebbe essere un'acquisizione di valore per la Juve. Nonostante…
La Supercoppa di Spagna, ora giocata in Arabia Saudita, solleva questioni di equilibrio competitivo e…
Le leggende del calcio italiano, Francesco Totti e Roberto Baggio, hanno sorpreso tutti con un…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…