Lo svincolato Diego Costa è finito nel mirino di diversi top club europei. Anche la Juventus di Pirlo lo segue con attenzione.
Dopo essersi svincolato dall’Atletico Madrid, Diego Costa è finito nel mirino di mezza europa. L’attaccante oramai ex Atletico Madrid, ha abbandonato la causa degli spagnoli nella giornata di ieri per motivi personali. Da oggi è libero di accasarsi dove più ritiene opportuno. Sul suo cartellino si sono fiondati i top club d’Europa, tra cui anche la Juventus di Andrea Pirlo, alla caccia di un attaccante per far rifiatare Alvaro Morata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con lo stop momentaneo del decreto crescita, si complica l’arrivo di Diego Costa in Serie A. L’attaccante brasiliano, naturalizzato spagnolo, è ora a parametro zero. Una ghiotta occasione per i bianconeri, ma non solo. In Premier League l’Arsenal ha sondato il terreno. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, sulle orme del centravanti potrebbero esserci anche alcuni club extra europei. L’ex Chelsea piace in Brasile ed in Arabia Saudita, ad alcuni club non ancora identificati che, per ora, lavorano sotto traccia. Ciò che è certo è che i soldi messi sul piatto sono tanti: vere e proprie offerte monstre per convincere il calciatore classe 1988.
LEGGI ANCHE >>> Atletico, ufficiale l’addio di Diego Costa: ora tutto su Milik
La squadra giallorossa sta valutando diversi profili offensivi da acquistare: non solo una punta, ecco…
Inter, arriva una brutta notizia: Giovanni Leoni è diretto a Liverpool, c'è una condizione che…
I bianconeri avrebbero avviato un sondaggio per un possibile rinforzo da 40 milioni di euro,…
Il sorteggio Champions è il momento in cui i sogni prendono una forma, una data…
L'attaccante nigeriano continua a far parlare di sé, con pesantissime accuse che arrivano in queste…
Il Milan continua a rinforzarsi: Hojlund è la priorità ma Allegri presto avrà un altro…