Il Milan di Stefano Pioli esce sconfitto dalla gara contro la Juventus allo stadio Meazza di Milano. Numerose assenze per i rossoneri, out anche Ibrahimovic.
Il Milan di Stefano Pioli continua a lottare contro gli infortuni. L’allenatore dei rossoneri, uscito sconfitto contro la Juventus di Andrea Pirlo, deve fare i conti con diverse defezioni. L’infermeria di Milanello, infatti, continua ad essere piuttosto affollata. Nelle ultime settimane, tra le altre cose, è mancato anche Zlatan Ibrahimovic, punta di diamante del reparto offensivo rossonero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zlatan Ibrahimovic è mancato molto ai tatticismi rossoneri. Il reparto offensivo ha dovuto fare a meno delle giocate dell’attaccante svedese, fuori per infortunio da diverse settimane. Stefano Pioli, tecnico rossonero, è intervenuto, nel post gara, ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta contro i bianconeri. Il tecnico ha avuto modo di svelare anche le condizioni fisiche di Ibra: “Zlatan sta meglio, la prossima gara è tra tre giorni. Vediamo quali saranno le sue condizioni, valutiamo giorno dopo giorno. A Cagliari, di lunedì, Ibra sarà in campo, spero di ritrovarne anche altri. Per sabato vediamo quale sarà la scelta migliore”.
LEGGI ANCHE >>> Chiesa trascina la Juventus: Milan sconfitto ma in testa alla classifica
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…
L'Inter accelera per l'acquisto di João Cancelo, ma il Barcellona potrebbe sfruttare una regola della…
Dopo l'operazione di Michael Folorunsho, il Cagliari punta su Hans Nicolussi Caviglia per rafforzare il…
L'articolo analizza il ritorno posticipato di Romelu Lukaku in campo, sottolineando l'importanza della prudenza e…
L'articolo analizza la prossima partita di Supercoppa tra Inter e Bologna, mettendo in luce le…