Infortunati Milan, Pioli: “Vi svelo quando torna Ibrahimovic”

Ibrahimovic infortunati Milan Pioli
Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)

Il Milan di Stefano Pioli esce sconfitto dalla gara contro la Juventus allo stadio Meazza di Milano. Numerose assenze per i rossoneri, out anche Ibrahimovic.

Il Milan di Stefano Pioli continua a lottare contro gli infortuni. L’allenatore dei rossoneri, uscito sconfitto contro la Juventus di Andrea Pirlo, deve fare i conti con diverse defezioni. L’infermeria di Milanello, infatti, continua ad essere piuttosto affollata. Nelle ultime settimane, tra le altre cose, è mancato anche Zlatan Ibrahimovic, punta di diamante del reparto offensivo rossonero.

Stefano Pioli infortunati condizioni ibrahimovic
Stefano Pioli – GettyImages

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Ibrahimovic, parla Pioli

Zlatan Ibrahimovic è mancato molto ai tatticismi rossoneri. Il reparto offensivo ha dovuto fare a meno delle giocate dell’attaccante svedese, fuori per infortunio da diverse settimane. Stefano Pioli, tecnico rossonero, è intervenuto, nel post gara, ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sconfitta contro i bianconeri. Il tecnico ha avuto modo di svelare anche le condizioni fisiche di Ibra: “Zlatan sta meglio, la prossima gara è tra tre giorni. Vediamo quali saranno le sue condizioni, valutiamo giorno dopo giorno. A Cagliari, di lunedì, Ibra sarà in campo, spero di ritrovarne anche altri. Per sabato vediamo quale sarà la scelta migliore”.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa trascina la Juventus: Milan sconfitto ma in testa alla classifica