Per Sergio Ramos alla Juventus sorge un nuovo ostacolo

La Juventus punta Sergio Ramos del Real Madrid per rinforzare la rosa. Sul cartellino dello spagnolo, però, c’è l’inserimento di un’altra big europea.

La Juventus è già proiettata sul calciomercato, alla caccia di rinforzi per Andrea Pirlo. Il club bianconero è alla ricerca di innesti da piazzare in difesa, visti i diversi infortuni accorsi durante la stagione. Proprio per questo motivo, Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno adocchiato il cartellino di Sergio Ramos.

Sergio Ramos Calciomercato Juventus Liverpool
Sergio Ramos (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sergio Ramos – Juventus, c’è un ostacolo

Il difensore ha un contratto in scadenza con il club di Florentino Perez. A giugno 2021, infatti, rischia di lasciare gli spagnoli a parametro zero. Un’occasione ghiotta per diverse big europee che lo seguono con attenzione, tra cui appunto la Juventus. Tra i club più interessati, oltre ai bianconeri, ci sono anche Manchester City, Manchester United e Paris Saint-Germain. Il club parigino, secondo i media spagnoli, sarebbe in pole position per acquisire le prestazioni sportive del trentaquattrenne dei Blancos. Dall’Inghilterra, però, sorge un nuovo ostacolo che potrebbe beffare i bianconeri e tutte le altre pretendenti. Il Daily Mail rilancia l’inserimento del Liverpool di Jurgen Klopp. Il tecnico dei Reds segue con attenzione la vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Morata ha un obiettivo e si è posto la data del rientro