Infortunati Juventus, Pirlo: “Vi svelo come stanno Chiesa e Morata”

Pirlo Juventus infortunati Chiesa Morata
Pirlo (Getty Images)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha presentato il prossimo match di campionato in conferenza stampa.

Buone notizie per Andrea Pirlo. Dopo la vittoria contro il Milan di Stefano Pioli, i bianconeri vogliono continuare sulla falsariga delle ultime uscite per provare ad agganciare le prime della classifica generale di Serie A. I piemontesi saranno impegnati, domani sera alle 20:45, contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Chiesa Juventus Infortunio Pirlo conferenza
Federico Chiesa (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pirlo sugli infortunati 

Andrea Pirlo, alla vigilia del match contro la squadra emiliana, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i ragazzi di De Zerbi: “Come sta Morata? Si è allenato a parte, ma ha fatto qualcosa in più rispetto agli ultimi giorni. Lo valuteremo domani mattina, se può venire in panchina a darci una mano perché no. Sul mercato non dico niente, non abbiamo un problema attaccante. Se ci saranno opportunità valuteremo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Benevento ti porta Reynolds

Su Federico Chiesa ha, poi, affermato: “Chiesa sta bene. Ha avuto un piccolo problema all’anca, per questo ha chiesto di uscire l’altra sera contro il Milan. Gli si era bloccata l’anca ma adesso, per fortuna, è tutto a posto, siamo riusciti a recuperarlo”.