Rinviata la partita programmata per oggi pomeriggio al Wanda Metropolitano di Madrid tra l’Atletico capolista e l’Athletic Club causa tormenta di neve.
Non si giocherà alle 16.15 di questo pomeriggio al Wanda Metropolitano di Madrid, come invece previsto dal calendario della Liga, che avrebbe messo di fronte oggi l’Atletico Madrid capolista e l’Athletic Bilbao, impegnato in un campionato fino ad oggi di grande sofferenza e reduce dalla battaglia persa contro il Barcellona in settimana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
È stata la stessa Liga a comunicare ufficialmente il rinvio del match a data da destinarsi. Il motivo? La tempesta Filomena che ha colpito gran parte della penisola iberica, sotterrando nella neve la capitale e costringendo l’aeroporto di Madrid a chiudere, fatto questo che impedisce all’Athletic Club di imbarcarsi su un volo diretto al luogo dell’incontro.
LEGGI ANCHE >>> Le scuse di Cassano a Pippo Inzaghi
Molto chiaro il comunicato della lega, che nel frattempo si trova a dover valutare altri possibili rinvii, come quello della partita fra Osasuna e Real Madrid. Per l’Atletico Madrid si tratta della terza gara stagionale rinviata, un numero che risulta ancora più incredibile se si pensa al totale di 18 giornate disputate e al fatto che i Colchoneros stiano dominando la classifica nonostante tutto.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…