Il Milan di Stefano Pioli deve fare i conti con un’infermeria super affollata. I rossoneri recuperano due calciatori importanti.
Il Milan di Pioli è falcidiato dagli infortuni. Numerose le assenze, nelle ultime settimane: giocatori fondamentali come Zlatan Ibrahimovic sono rimasti fuori dalla lista dei convocati per alcuni problemi di natura fisica. Dopo lo spavento per Calhanoglu, l’allenatore del club rossonero, per fortuna, vede un barlume di luce in fondo al tunnel.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Seppur non ancora al top, Zlatan Ibrahimovic è risultato presente nella lista dei convocati di Stefano Pioli per la sfida contro il Torino di Marco Giampaolo. Questa sera, alle ore 20:45, i granata saranno ospiti della compagine lombarda. Rientra, tra i candidati ad una maglia da titolare, anche Hakan Calhanoglu, uscito infortunato dall’ultima sfida dei milanesi. Può sorridere Stefano Pioli. Finalmente si vede una luce in fondo al tunnel.
PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI: Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie, Tonali.
ATTACCANTI: Colombo, Ibrahimović, Leão, Maldini, Olzer.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan vuole regalare Meité a Pioli
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…