Quale sarà il ruolo di Demiral nella nuova Juventus di Pirlo dopo il ritorno in campo di De Ligt? Il centrale turco a caccia di conferme e di una maglia da titolare inamovibile.
Demiral titolare nella nuova Juventus di Pirlo. Questo il piano del centrale turco in vista della seconda parte di stagione a prescindere dall’imminente recupero di De Ligt, quest’ultimo fermo ai box per positività al Covid-19.
Il centrale turco proverà a convincere Pirlo a puntare forte su di lui in maniera costante e immediata. Una maglia da titolare certa e definitiva per arricchire la retroguardia bianconera di prestanza fisica, solidità e prospettive future.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con il ritorno di De Ligt non è escluso che Demiral riesca a conservare una maglia da titolare. Chiellini, ormai totalmente recuperato, difficilmente disputerà tutte le sfide. Pirlo centellinerà l’utilizzo del suo capitano, gestendolo in maniera impeccabile per evitare stanchezza e possibili ricadute muscolari.
LEGGI ANCHE>>> L’Inter risponde alla Juventus: è già in città, visite e firma
Ecco perchè la titolarità di Demiral potrebbe essere confermata, soprattutto in caso di conferma del 3-5-2 (mascherato in un 4-4-2). Il centrale turco di giocherà il posto con Danilo, Cuadrado e Alex Sandro. Non è escluso che anche Bonucci possa essere risucchiato nell’infinito ballottaggio per una maglia da titolare. Bonucci e Chiellini, come specificato, potranno riposare con maggiore costanza una volta ripresa la fase calda della Champions League, ecco perchè Demiral, a prescindere da tutto, reciterà un ruolo d’assoluto protagonista.
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…