Juventus, tifosi furiosi: “Subito l’esonero di Pirlo!”

I tifosi della Juventus chiedono l’esonero di Pirlo a causa della prestazione offerta dai bianconeri in occasione della sfida contro l’Inter.

Livello blando, poca azione e cambi incomprensibili. Questi i principali capi d’accusa che i tifosi della Juventus rivolgono all’allenatore Andrea Pirlo. I sostenitori bianconeri, infatti, sono risentiti per la prestazione offerta in occasione della gara di Serie A contro l’Inter e non le mandano a dire.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

I tifosi della Juventus insofferenti: ora chiedono l’esonero di Pirlo

Juventus Inter Dybala convocati
Andrea Pirlo (GettyImages)

Sono settimane, anzi si direbbe dal principio della stagione, che i bianconeri non riescono a convincere e le assenze, anche a causa dei contagi da coronavirus, per i tifosi del club torinese non possono essere un’attenuante. La squadra di Pirlo non ha un’amalgama né un’idea di gioco precisa, o quantomeno non riesce ad esprimerla. Per tale ragione a gran voce, soprattutto su Twitter, si chiede l’intervento della società affinché sia netta.

LEGGI ANCHE >>> Inter, bufera su Vidal: bacia lo stemma della Juventus

Non si può proseguire con Pirlo in panchina, affermano i tifosi. Bisogna cambiare approccio e bisogna farlo affidandosi a un tecnico più navigato. D’altronde la classifica racconta di una squadra che affanna in zona europea e che davanti a sé ha delle avversarie che invece continuano a mantenere un buon ritmo. Chiaro è che il girone d’andata sta terminando e servirà fare un punto della situazione.