I bookmakers prevedono il ritorno di Sarri in Serie A

Fermo da luglio dopo lo scudetto vinto con la Juventus, Maurizio Sarri aspetta la squadra giusta per ripartire: le quote sono chiare

Una panchina per rilanciarsi. Maurizio Sarri, vinto lo scudetto con la Juventus, il primo in carriera, ha voglia di tornare ad allenare. Potrebbe farlo di nuovo in Serie A. L’esperienza inglese, al Chelsea, lo ha fatto crescere, ma l’Italia è casa sua e difficilmente tornerà all’estero. Tante le squadre pronte a corteggiarlo, poche quelle che avrebbero subito bisogno di lui. Tra queste, secondo i bookmakers, c’è la Roma. Fonseca sta perdendo crediti e la fiducia della proprietà comincia a traballare. I Friedkin non sono contenti per il ko nel derby e, in generale, non sorridono rileggendo i risultati della Roma negli scontri diretti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Roma mercato
Paulo Fonseca (GettyImages)

Sarri torna: le quote

Quella di Fonseca potrebbe essere la prima panchina a ‘cadere’ nel giro di pochi mesi. In tal caso, Sarri sarebbe l’allenatore perfetto per rilanciare il progetto giallorosso. Per i bookmakers il suo passaggio alla Roma è quotato a 2.50, quota bassa che conferma le probabilità di un suo nuovo inizio nella Capitale. In alternativa, riecco la Juve o l’Inter: le due panchine sono quotate a 10. La Roma, dunque, nel destino di Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Lukaku, Guardiola spaventa l’Inter

La stessa Roma che lo aveva cercato anche in passato. L’allenatore toscano accetterebbe volentieri un incarico del genere in una piazza simile a quella di Napoli, dove c’è grande passione e voglia di vincere ma non il blasone e la tradizione storica, legata ai trionfi, di Milan, Inter e Juventus. La squadra giusta, anche tecnicamente, per rilanciarsi. Magari acuendo i rimpianti della Juve per averlo mollato così in fretta.