Inter, per tenere Hakimi non hai bisogno di soldi: scambio pazzesco

Hakimi è il fulcro dello scambio che porterebbe l’Inter a risolvere parte dei problemi finanziari e il Real Madrid parte di quelli di rosa.

Al suo primo anno in Serie A, Achraf Hakimi è reduce da un incredibile girone di andata, con 6 gol e 4 assist all’attivo si sta giocando il titolo di miglior terzino del campionato con il “cugino” Theo Hernandez.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’operazione che ha portato la freccia marocchina in nerazzurro è stata costosa: il Real Madrid, proprietaria del cartellino, ha richiesto infatti il pagamento di 40 milioni di € più 5 di bonus. Voci non confermate parlano della possibilità che l’Inter non abbia ancora saldato i conti con i blancos, e che proprio il mancato pagamento abbia aperto le porte ad una trattativa di mercato clamorosa.

lautaro si dispera
Lautaro Martinez (Getty Images)

La “pazza idea” in arrivo dalla Spagna

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli sorride: dopo Mandzukic è fatta per un altro colpo

Secondo quanto riportato da ‘InterLive.it’, Florentino Perez avrebbe proposto un accordo allo stesso tempo scandaloso e risolutivo per entrambe le parti in gioco. Il Real Madrid sarebbe pronto ad annullare il debito dei nerazzurri e ad aggiungere addirittura 30 milioni di €, il tutto al fine di portare in Spagna colui che è stato selezionato come erede di Karim Benzema, l’attuale numero 10 del biscione, Lautaro Martinez. Una proposta si clamorosa ma possibilmente equa, la palla passa ora a Marotta, che avrà sicuramente di che riflettere.