Arek Milik è un nuovo giocatore del Marsiglia. L’annuncio è arrivato direttamente dal giocatore polacco sui social.
Arek Milik ha definitivamente salutato Napoli. La notizia era nell’aria già da un po’, con il calciatore polacco volato in queste ore in Francia per sostenere le visite mediche e legarsi al Marsiglia che lo ha acquistato dal club di Aurelio De Laurentiis.
Un’operazione tutto sommato vantaggiosa per il Napoli, che vedrà versare nelle proprie casse una somma considerevole, considerato anche che il giocatore in caso di mancata partenza sarebbe rimasto fino a giugno senza giocare, ma soprattutto arrivando alla naturale scadenza del contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosi è arrivata la notizia ufficiale del passaggio di Arek Milik al Marsiglia. Prima del solito tweet del Napoli, è arrivato quello del giocatore stesso che, con un bel sorriso, ha annunciato la sua nuova avventura con la maglia del Napoli.
“Sono felice e orgoglioso di annunciare che sono ufficialmente un giocatore dell’Olympique de Marseille, uno dei club più prestigiosi d’Europa. Sono pronto per questa nuova avventura. Allez OM!”, le prime parole del polacco da nuovo giocatore del club transalpino.
LEGGI ANCHE >>> Verona, ambizioni europee: è fatta per due colpi
Il Napoli saluta, cosi, un protagonista di grandi polemiche soprattutto nelle ultime settimane. Milik ha scelto Marsiglia, con la speranza di giocare e poter conquistare un pass per l’Europeo con la sua Polonia.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…