La Roma sempre più nel caos: ieri la squadra si è inizialmente rifiutata di allenarsi, poi ammutinamento rientrato
E’ sempre più caos intorno alla Roma. Come se non bastassero gli ultimi due risultati sul campo, ecco che l’aria a Trigoria si fa sempre più pesante. Come si legge sul Corriere dello Sport, ieri si è andati allo scontro vero e proprio tra calciatori e staff tecnico. La squadra in un primo momento si è rifiutata di allenarsi: un ammutinamento vero e proprio dopo un confronto con Fonseca. A motivare la scelta dei calciatori la decisione della società di allontanare il team manager Gombar, dopo il pasticcio della sesta sostituzione, ma anche una questione interna che coinvolgerebbe un calciatore e un membro dello staff.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così mentre Fonseca e i suoi collaboratori entrano in campo per la seduta mattutina, i calciatori restano nello spogliatoio e minacciano di non allenarsi. Diplomazia al lavoro e dopo tre ore di accese discussioni, che l’ammutinamento rientra e la seduta può cominciare.
LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo a segno: sorpassata la Juventus
Di certo non il miglior modo per affrontare la sfida decisiva, quella di sabato contro lo Spezia: Friedkin è pronto ad esonerare il tecnico portoghese e spinge per Allegri. L’idea è di cominciare un nuovo ciclo in estate, ma i dirigenti giallorossi sono disposti anche ad accelerare in caso di nuovo tracollo e spingono per Allegri.
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…
Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…
Gianluigi Donnarumma andrà via dal Paris Saint Germain: rottura definitiva tra il club francese e…