Boga, che occasione: ora costa la metà! Juventus e Napoli ci sono

Boga non si ripete col Sassuolo: stagione complicata, è sul mercato.

Il suo talento non è in discussione, eppure Jeremie Boga chiude il girone d’andata del campionato di Serie A con delle prestazioni sicuramente al di sotto delle aspettative. Nemmeno in occasione della sfida contro la Lazio è riuscito a brillare, partendo tra l’altro dalla panchina. Sicuramente sul giudizio influisce anche uno stato di forma condizionato dal lunga degenza a causa del coronavirus, che gli ha portato delle piccole conseguenze a livello muscolare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Boga può partire: sconto per Juventus e Napoli

boga atalanta sassuolo
Boga (Getty Images)

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, ciò cambia anche gli scenari di mercato. Il calciatore era stato accostato al Napoli la scorsa estate e piace anche alla Juventus. Proprio quella bianconera potrebbe essere la pista che resta aperta, grazie agli ottimi rapporti tra le dirigenze dei due club.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Sampdoria 0-2, gli uomini di Ranieri s’impongono con Yoshida e Keita

La società del Sassuolo tuttavia non deprezza il talento di Boga, per cui abbassa le pretese ma non di molto. Affinché lasci l’Emilia serviranno comunque 20-25 milioni di euro. Non è poco, ma è esattamente la metà della richiesta che si faceva appena sei mesi fa.