La lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di coppa Italia ha catalizzato l’attenzione: spunta un precedente tra i due a Manchester
Un duello western, senza esclusioni di colpi. Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono stati protagonisti di una accesa lite (solo verbale fortunatamente) in campo nel finale di primo tempo di Inter-Milan, derby di coppa Italia vinto dai nerazzurri in rimonta. Svedese e belga sono andati a segno entrambi, ma Ibra ha lasciato la sua squadra in dieti permettendo il recupero a Lukaku e compagni. Prima del rosso, la scintilla che ha acceso gli animi e costretto i compagni ad allontanare i due contendenti che minacciosamente si davano appuntamento negli spogliatoi. La frase di Ibrahimovic scatena la reazione di Lukaku che risponde per le rime, ma il rapporto tra i due era teso già ai tempi del Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ibra e Lukaku hanno condiviso insieme soltanto pochi mesi, metà stagione 2017/2018 quando il belga arrivò dall’Everton e lo svedese era alle prese con un infortunio al ginocchio. Mesi nei quali però il numero 11 rossonero non ha risparmiato critiche al suo compagno di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra si è scusato con i compagni: c’è una precisazione dello svedese
Lo stesso Ibra ha raccontato di quando ha chiesto a Lukaku di scommettere: “Ti do cinquanta pound ogni volta che stoppi bene”, aggiungendo che tecnicamente il belga non è granché. Piccoli segnali di un amore mai sbocciato tra due personalità molto forti e che ieri è sfociato nell’acceso battibecco.
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…