La lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di coppa Italia ha catalizzato l’attenzione: spunta un precedente tra i due a Manchester
Un duello western, senza esclusioni di colpi. Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono stati protagonisti di una accesa lite (solo verbale fortunatamente) in campo nel finale di primo tempo di Inter-Milan, derby di coppa Italia vinto dai nerazzurri in rimonta. Svedese e belga sono andati a segno entrambi, ma Ibra ha lasciato la sua squadra in dieti permettendo il recupero a Lukaku e compagni. Prima del rosso, la scintilla che ha acceso gli animi e costretto i compagni ad allontanare i due contendenti che minacciosamente si davano appuntamento negli spogliatoi. La frase di Ibrahimovic scatena la reazione di Lukaku che risponde per le rime, ma il rapporto tra i due era teso già ai tempi del Manchester United.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ibra e Lukaku hanno condiviso insieme soltanto pochi mesi, metà stagione 2017/2018 quando il belga arrivò dall’Everton e lo svedese era alle prese con un infortunio al ginocchio. Mesi nei quali però il numero 11 rossonero non ha risparmiato critiche al suo compagno di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra si è scusato con i compagni: c’è una precisazione dello svedese
Lo stesso Ibra ha raccontato di quando ha chiesto a Lukaku di scommettere: “Ti do cinquanta pound ogni volta che stoppi bene”, aggiungendo che tecnicamente il belga non è granché. Piccoli segnali di un amore mai sbocciato tra due personalità molto forti e che ieri è sfociato nell’acceso battibecco.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…