Già a Manchester Ibrahimovic fece infuriare Lukaku

La lite tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di coppa Italia ha catalizzato l’attenzione: spunta un precedente tra i due a Manchester

Un duello western, senza esclusioni di colpi. Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku sono stati protagonisti di una accesa lite (solo verbale fortunatamente) in campo nel finale di primo tempo di Inter-Milan, derby di coppa Italia vinto dai nerazzurri in rimonta. Svedese e belga sono andati a segno entrambi, ma Ibra ha lasciato la sua squadra in dieti permettendo il recupero a Lukaku e compagni. Prima del rosso, la scintilla che ha acceso gli animi e costretto i compagni ad allontanare i due contendenti che minacciosamente si davano appuntamento negli spogliatoi. La frase di Ibrahimovic scatena la reazione di Lukaku che risponde per le rime, ma il rapporto tra i due era teso già ai tempi del Manchester United.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Scontro Lukaku Ibrahimovic
Lukaku e Ibrahimovic (Getty Images)

Ibrahimovic e Lukaku, rapporto difficile già a Manchester

Ibra e Lukaku hanno condiviso insieme soltanto pochi mesi, metà stagione 2017/2018 quando il belga arrivò dall’Everton e lo svedese era alle prese con un infortunio al ginocchio. Mesi nei quali però il numero 11 rossonero non ha risparmiato critiche al suo compagno di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibra si è scusato con i compagni: c’è una precisazione dello svedese

Lo stesso Ibra ha raccontato di quando ha chiesto a Lukaku di scommettere: “Ti do cinquanta pound ogni volta che stoppi bene”, aggiungendo che tecnicamente il belga non è granché. Piccoli segnali di un amore mai sbocciato tra due personalità molto forti e che ieri è sfociato nell’acceso battibecco.