Inter+%26%238211%3B+Juventus%2C+Vidal+furioso+con+Conte%3A+scintille+in+panchina
serieanewscom
/2021/02/02/inter-juventus-vidal-conte-cambio/amp/
Inter

Inter – Juventus, Vidal furioso con Conte: scintille in panchina

Scritto da
Simone Guadagno

Arturo Vidal furioso contro Antonio Conte al momento della sostituzione: il cileno non prende bene il cambio.

L’Inter di Antonio Conte perde la semifinale di andata contro la Juventus di Andrea Pirlo. I nerazzurri, oltre al danno, subiscono anche la beffa: Arturo Vidal ed Alexis Sanchez salteranno la gara di ritorno all’Allianz Stadium in programma il prossimo martedì 9 febbraio.

Arturo Vidal (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vidal, scintille con Conte

Proprio Arturo Vidal si è reso protagonista nel finale di uno screzio con Antonio Conte. Il tecnico l’ha richiamato in panchina al minuto 72 per lanciare in campo il danese Christian Eriksen. Il centrocampista nerazzurro ha abbandonato il terreno di gioco visibilmente contrariato. Come riferito dalla RAI, l’ex Barcellona si è lasciato scappare un “esce sempre il numero 22”, a testimonianza del poco entusiasmo per la scelta dell’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Inter – Juventus, ammonizioni pesanti: in due saltano la gara di ritorno allo Stadium

Il cileno salterà gara 2 della semifinale di Coppa Italia. Antonio Conte sarà costretto a ridisegnare il centrocampo vista l’assenza del cileno ex Juventus. Probabilmente, proprio per questo motivo, Arturo Vidal avrebbe preferito giocare tutto il match di andata di Coppa Italia 2020/2021.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, riparte la sfida: chi in e chi out per Juventus e Lazio

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 giorno ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago