Roma, la posizione di Fonseca che ha stufato i tifosi

Presa di posizione netta da parte dei tifosi della Roma sui social, in molti bacchettano Fonseca e la sua presa di posizione.

L’ultima sconfitta in casa Roma, maturata all’Allianz Stadium contro la Juventus di Pirlo, brucia parecchio in casa giallorossa. Una gara giocata tutto sommato ad un buon ritmo da parte della compagine capitolina che, nonostante tutto, non è riuscito a rimettere la partita sul binario giusto.

Qualche segnale positivo è arrivato nella ripresa, soprattutto quando Edin Dzeko è sceso in campo dando spessore alla manovra offensiva. Un ingresso tardivo, secondo buona parte dei tifosi della Roma, che sui social si stanno schierando.

Tra l’attaccante bosniaco e l’allenatore i rapporti sono ormai incrinati, e anche le ultime dichiarazioni di Fonseca nel post partita non sembrano portare ad una schiarita a tempi brevi. Proprio per questo l’ambiente giallorosso adesso sembra schierarsi con Dzeko.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dzeko in campo
Edin Dzeko (GettyImages)

Roma, tifosi contro la posizione di Fonseca

Sono tanti, infatti, i tifosi della Roma che dopo il triplice fischio si sono schierati contro Fonseca e la posizione maturata e consolidata nei confronti di Dzeko. In molti, infatti, chiedono a gran voce di mettere da parte le divergenze e tornare a lavorare per un obiettivo comune.

Insomma, l’ambiente giallorosso vorrebbe un passo indietro di Fonseca sulla questione, per vedere nuovamente Dzeko al centro dell’attacco, magari anche in coppia con Mayoral, anche se quest’ultima ipotesi è stata scartata dallo stesso allenatore (almeno per il momento).

LEGGI ANCHE >>> Roma, la risposta glaciale di Fonseca su Dzeko

I prossimi giorni saranno di riflessione per Fonseca, in attesa di capire cosa fare con Dzeko e se effettivamente ridare all’attaccante bosniaco le chiavi della manovra offensiva.