Champions League, Atletico Madrid – Chelsea cambia sede a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Dopo Lipsia – Liverpool, la Champions League continua a fare i conti con il Covid-19 e le relative restrizioni sanitarie imposte dagli stati delle squadre ancora in corsa per il titolo finale. La gara di andata degli Ottavi di finale tra i tedeschi e gli inglesi si giocherà a Budapest: resta invariato l’orario del match già programmato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea cambia sede. A riportare la notizia è il giornalista di beIN Sports, Tancredi Palmeri: ” Atletico-Chelsea si giocherà a Varsavia a causa delle restrizioni di viaggio per Covid tra Spagna e Regno Unito”.
Al momento la notizia non è ancora stata confermata dalla UEFA. Ma è chiaro che l’esecutivo sia al lavoro per provare a cercare una soluzione per evitare di spostare il match. L’ipotesi campo neutro è la più accredita visto che nessuna deroga per gli eventi sportivi è stata diramata. Lipsia – Liverpool si giocherà a Budapest, ATM – Chelsea a Varsavia.
LEGGI ANCHE >>> Juve, allarme influenza: due titolari a rischio
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…