Champions League, Atletico Madrid – Chelsea cambia sede a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19.
Dopo Lipsia – Liverpool, la Champions League continua a fare i conti con il Covid-19 e le relative restrizioni sanitarie imposte dagli stati delle squadre ancora in corsa per il titolo finale. La gara di andata degli Ottavi di finale tra i tedeschi e gli inglesi si giocherà a Budapest: resta invariato l’orario del match già programmato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea cambia sede. A riportare la notizia è il giornalista di beIN Sports, Tancredi Palmeri: ” Atletico-Chelsea si giocherà a Varsavia a causa delle restrizioni di viaggio per Covid tra Spagna e Regno Unito”.
Al momento la notizia non è ancora stata confermata dalla UEFA. Ma è chiaro che l’esecutivo sia al lavoro per provare a cercare una soluzione per evitare di spostare il match. L’ipotesi campo neutro è la più accredita visto che nessuna deroga per gli eventi sportivi è stata diramata. Lipsia – Liverpool si giocherà a Budapest, ATM – Chelsea a Varsavia.
LEGGI ANCHE >>> Juve, allarme influenza: due titolari a rischio
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…