Champions League, Atletico Madrid – Chelsea cambia sede: si gioca in campo neutro

Champions League, Atletico Madrid – Chelsea cambia sede a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19.

Dopo Lipsia – Liverpool, la Champions League continua a fare i conti con il Covid-19 e le relative restrizioni sanitarie imposte dagli stati delle squadre ancora in corsa per il titolo finale. La gara di andata degli Ottavi di finale tra i tedeschi e gli inglesi si giocherà a Budapest: resta invariato l’orario del match già programmato.

Trofeo Champions League
Champions League (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Atletico Madrid – Chelsea cambia sede

La gara di andata degli Ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea cambia sede. A riportare la notizia è il giornalista di beIN Sports, Tancredi Palmeri: ” Atletico-Chelsea si giocherà a Varsavia a causa delle restrizioni di viaggio per Covid tra Spagna e Regno Unito”.

Al momento la notizia non è ancora stata confermata dalla UEFA. Ma è chiaro che l’esecutivo sia al lavoro per provare a cercare una soluzione per evitare di spostare il match. L’ipotesi campo neutro è la più accredita visto che nessuna deroga per gli eventi sportivi è stata diramata. Lipsia – Liverpool si giocherà a Budapest, ATM – Chelsea a Varsavia.

LEGGI ANCHE >>> Juve, allarme influenza: due titolari a rischio