Cambia tutto al fantacalcio, ancora un volta. La partita che ha fatto discutere è stata Atalanta-Torino: gol di Gosens o autogol di Sirigu?
Atalanta-Torino ha fatto imbufalire Gian Piero Gasperini, ma anche gli amanti del fantacalcio ed i fantallenatori. Nel mirino della critica c’è la rete di Robin Gosens o l’autogol di Salvatore Sirigu. In un primo momento, infatti, la Lega Serie A aveva assegnato l’autorete al portiere del Torino, togliendo, chiaramente il +3 al giocatore della Dea ed il +1 per l’assist a Luis Muriel.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Lega Serie A, però, ha fatto dietrofront. Con un comunicato ufficiale tutto cambia. Di seguito la nota: “La Lega Serie A, esaminando questa mattina tutte le immagini disponibili, dopo attenta valutazione e ricostruzione della dinamica dell’azione, ha accertato che il tiro del calciatore atalantino era indirizzato verso lo specchio della porta. Grazie alla sincronizzazione delle immagini della GLT si evince inequivocabilmente che il pallone calciato da Gosens, senza la deviazione di Sirigu, avrebbe comunque proseguito la sua traiettoria verso la porta. Pertanto, ai sensi del Regolamento sui gol dubbi, viene attribuita la marcatura al n. 8 dell’Atalanta”.
LEGGI ANCHE >>> Un club di Premier League guarda in casa Juventus
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…