Un club di Premier League guarda in casa Juventus

Un centrocampista della Juventus è nel mirino dei top club d’Europa. Aaron Ramsey ha numerosi estimatori in giro per il globo.

La Juventus di Andrea Agnelli è attenta alle occasioni di calciomercato. Il club bianconero, però, deve difendersi dagli attacchi dei top club d’Europa: nel mirino delle pretendenti c’è soprattutto il reparto di centrocampo. Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Aaron Ramsey?

Ramsey in azione
Aaron Ramsey (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Ramsey piace in Premier

Sulle tracce di Aaron Ramsey c’è il Tottenham. Il gallese potrebbe lasciare la Juventus durante la sessione di calciomercato estiva. Sul centrocampista classe 1990, secondo quanto riportato da TodoFichajes, c’è il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Dopo anni lascerà il Napoli

L’affare potrebbe andare in porto per una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. L’ex Arsenal ha un contratto in scadenza a giugno 2023, ma la Premier League è attenta al suo cartellino da diverso tempo. Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato addirittura di uno scambio con Lamela, in uscita dagli Spurs. Il club londinese resta in allerta per provare a sfruttare l’opportunità di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Atletico Madrid – Chelsea cambia sede: si gioca in campo neutro