Ufficiali da pochi minuti la lista dei convocati della Juventus in vista della partita col Napoli: ci sono tre assenze pesanti
La notizia era nell’aria e ora è ufficiale: Andrea Pirlo sarà in emergenza in vista della gara di domani contro il Napoli. L’allenatore della Juventus dovrà rinunciare ad Arthur, Ramsey e Dybala. Recupera Bonucci, ma la doppia assenza in mediana sarà un problema per la sfida del Maradona. L’annuncio arriva dalla lista dei convocati diffusa pochi minuti fa dalla società bianconera. I due centrocampisti, come la Joya, saranno out per infortunio. La speranza di Pirlo è quella di recuperare qualcuno per la gara contro il Porto di mercoledì scorso, andata degli ottavi di finale di Champions League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Juventus, i convocati per il Napoli
Arthur non ce la fa: il brasiliano, dopo un dolore avvertito alla gamba destra in allenamento, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una calcificazione alla membrana interossea. Pirlo ha scelto di non rischiare il brasiliano, che sarà costretto a guardare la partita del Maradona da casa. Pirlo spera di recuperarlo per la Champions di mercoledì. Sarà assente anche Ramsey, un altro forfait pesante, per l’allenatore della Juventus, che a centrocampo dovrà fare scelte obbligate con Rabiot sicuro protagonista, al pari di McKennie e Bentancur.
Sarà assente anche Paulo Dybala, vittima quest’anno di una stagione complicata, ricco di stop e infortuni. L’attaccante argentino nelle scorse ore ha accusato il riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro, problema che lo sta condizionando da diverse settimane. Pirlo, come per Arthur e Ramsey lo ha lasciato a riposo.
LEGGI ANCHE >>>Â Il big del Milan ha giĂ la maglia della Juventus
Contro il Napoli, dunque, ci sarà Morata accanto a Cristiano Ronaldo, con la soluzione Kulusevski sempre valida. Lo svedese si sta rivelando una valida alternativa e un jolly prezioso in diverse zone di campo. In difesa, riecco Bonucci. Il difensore è convocato, vedremo se Pirlo lo schiererà da titolare, nel caso tra de Ligt, Chiellini e Demiral l’allenatore della Juve ha ampie garanzie tecniche.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…