Cristiano Ronaldo deludente anche contro il Porto ed ora il portoghese diventa un problema per la Juventus: dura accusa
La Juventus ora è sotto processo. Il ko contro il Porto ha fatto seguito a quello con il Napoli e per Pirlo è il momento del processo. La prestazione dei bianconeri è stata molto deludente e le critiche non mancano. Tra i calciatori finiti nel mirino della critica câè anche Cristiano Ronaldo: il portoghese sta vivendo un momento particolarmente difficile e la prestazione di ieri ne è la dimostrazione lampante. CR7 non ha inciso come ci aspetta da lui e sono piovute critica, anche pesanti. Lo ha fatto, ad esempio, Mario Sconcerti sul âCorriere della Seraâ che non ha usato mezze parole nellâanalizzare il rendimento del numero 7 bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Le parole del giornalista sono molto dure. Nellâanalizzare la gara di ieri della Juventus contro il Porto, Sconcerti punta lâindice contro Ronaldo e scrive che âè ormai sul filo dellâimbarazzoâ. Al di lĂ del risultato in Champions, assolutamente ribaltabile al ritorno grazie anche alla rete di Chiesa, è proprio la centralitĂ del portoghese nella squadra che è messa in discussione nellâeditoriale pubblicato sul Corriere della Sera.
LEGGI ANCHE >>>Â Haaland parla chiaro: il messaggio a Juventus e Real
Sconcerti si riferisce a Ronaldo e scrive âil problema è evidente e quasi incomprensibileâ. Un problema che va oltre Oporto: âFinora (Ronaldo, ndr) si era limitato a segnare e a giocare meno bene. Ora Ronaldo è scomparsoâ. Un attacco pesante che va anche oltre: âIn unâazione complessa ha perfino scalciato lâaria come un vecchio senza equilibrioâ. Proprio per questo motivo Sconcerti scrive che Ronaldo âha qualcosa, va aiutatoâ. Come? ToccherĂ a Pirlo trovare la soluzione e dovrĂ farlo il prima possibile. Câè la rincorsa Scudetto da portare avanti, la rimonta in Champions da completare e poi la finale di coppa Italia. Eâ iniziata la fase cruciale della stagione, quella che in cui Ronaldo ha sempre dato il meglio. DovrĂ tornare a farlo e smentire chi lo vede come un problema per la Juventus.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…