Secondo Sky Sport, il Milan vorrebbe un rinnovo breve di Donnarumma per rimandare all’anno prossimo le trattative
Gianluigi Donnarumma, nonostante i suoi 22 anni, è diventato un punto cardine sia del Milan che dell‘Italia allenata da Roberto Mancini, ma il suo futuro non è del tutto chiaro. Infatti, il contratto dell’estremo difensore con il club rossonero scade il prossimo 30 giugno e non c’è stata ancora nessuna ufficialità.
Il portiere della Nazionale è seguito dai club più importante d’Europa, tra cui il PSG di Leonardo che starebbe cercando il sostituto di Keylor Navas. Il Milan, visto il momento di crisi economica, anche dovuta alla Pandemia, e delle richieste elevate di Mino Raiola, starebbe prendendo tempo durante il corso delle trattative.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta Sky Sport, Maldini e Massara, considerando che la qualificazione Champions non sia ancora così certa, avrebbero proposto all’agente di Donnarumma un prolungamento breve di uno o al massimo di due anni. I dirigenti così rimanderebbero discorsi molto più complicati all’anno prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, come stanno Ibrahimovic, Rebic, Calhanoglu e Mandzukic
Il Milan, al momento, ha sette punti di vantaggio sul quinto posto occupato attualmente dall’Atalanta di Gasperini e sfiderà il Napoli dell’ex Gattuso e la Fiorentina nelle prossime gare di campionato che rappresentano test fondamentali per la qualificazione, vitale per le casse del club, alla prossima Champions League.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…