Inter, Marotta ricoverato in ospedale per coronavirus: le condizioni

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è risultato positivo al coronavirus al termine di febbraio e attualmente si trova ricoverato in ospedale. 

Preoccupazione in merito alle condizioni di Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter è stato positivo al coronavirus dallo scorso 25 febbraio. Negli ultimi giorni il dirigente è stato ricoverato all’Humanitas di Rozzano. Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, al momento Marotta è sotto osservazione e si segnalano dei miglioramenti nella condizione.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Marotta ricoverato per coronavirus, in ospedale anche Adriano Galliani

Balotelli Monza Salernitana titolare
Balotelli e Galliani (Getty Images)

Al momento ricoverato per la medesima ragione è anche Adriano Galliani, ex dirigente del Milan e attuale amministratore delegato del Monza. Anche lui, infatti, lo scorso 26 febbraio ha contratto il coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> L’ultima vittoria di Maradona è arrivata oggi

Galliani ha osservato l’isolamento fiduciario domiciliare, salvo poi vivere delle complicazioni domenica scorsa, che l’hanno costretto al ricovero presso il San Raffaele. A seguirlo in questo momento è Alberto Zangrillo, il primario di Anestesia e Rianimazione dell’istituto dove a settembre era stato curato anche Silvio Berlusconi per il Covid-19.

L’ex Milan si è sottoposto ad accertamenti e terapie e al momento pare che stia migliorando. Tante sono le dimostrazioni d’affetto che Galliani ha ricevuto. Messaggi, infatti, non soltanto da parte dei familiari ma anche da parte di Berlusconi, Massimo Moratti e Massimiliano Allegri.