Marusic trascina la Lazio, Candreva abbatte il Torino

Serie A, si sono appena concluse le gare delle 15:00 del ventottesimo turno di campionato. Vincono Lazio e Sampdoria.

Si sono appena concluse le gare del ventottesimo turno di Serie A 2020/2021. Vince la Sampdoria di Claudio Ranieri che batte il Torino di Davide Nicola allo stadio Luigi Ferraris di Genova; vittoriosa anche la Lazio di Simone Inzaghi, corsara alla Dacia Arena contro l’Udinese di Luca Gotti.

L'esultanza di Candreva
Candreva (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

I risultati delle gare del pomeriggio

Antonio Candreva trascina la Sampdoria alla vittoria contro il Torino di Davide Nicola. Ennesimo passo falso dei granata che non riescono ad essere cinici negli ultimi venti metri per rispondere alla rete dell’ex calciatore dell’Inter. I blucerchiati di Claudio Ranieri salgono, dunque, al decimo posto in classifica generale a quota 35 punti; i granata, invece, restano bloccati a 23 punti al diciassettesimo posto in elenco.

LEGGI ANCHE >>> Benitez, il toccante racconto: “Quarantena cinese dura”

Vittoria corsara della Lazio di Inzaghi che batte, alla Dacia Arena, l’Udinese di Luca Gotti. Decisiva la rete di Marusic che consente ai biancocelesti di restare aggrappati alla zona Europa a quota 49 punti; i friulani, invece, restano fermi a quota 33 punti al dodicesimo posto in elenco.

Classifica Serie A

Inter 65 punti; Milan 56; Juventus 55; Atalanta 55; Napoli 50; Roma 50; Lazio 49; Sassuolo 39; Verona 38; Sampdoria 35; Bologna 34; Udinese 33; Genoa 31; Fiorentina 29; Spezia 29; Benevento 29; Torino 23; Cagliari 22; Parma 19; Crotone 15.