L’allenatore in pole per il Napoli non lo indovinerete mai

A fine stagione il Napoli cambierà allenatore? Il futuro di Gennaro Gattuso è tutto da scrivere. Intanto spunta Alessio Dionisi.

La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis cambierà pelle a fine stagione? Nulla è ancora scritto. Tutto è legato al piazzamento in classifica generale di Serie A della squadra a fine stagione. In ogni caso, però, più di una volta Gennaro Gattuso è sembrato essere in bilico. La sua panchina, ad inizio 2021, ha iniziato a scottare troppo. Proprio per questo la società partenopea ha iniziato a sondare il terreno per il successore del tecnico calabrese.

Alessio Dionisi con il pollice alzato
Alessio Dionisi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Prossimo allenatore Napoli, spunta Alessio Dionisi

Secondo quanto riferito da ‘SportMediaset’, è Alessio Dionisi il nuovo nome finito sulla scrivania di Aurelio De Laurentiis. L’allenatore dell’Empoli, capolista in Serie B, è l’ultimo dei candidati finiti nel mirino dei partenopei. Anzi, il suo nome è il più credibile alla panchina per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> L’Uefa apre ai tifosi negli stadi: “Il limite del 30% non è necessario”

Per l’emittente, Dionisi è in pole position per dirigere gli allenamenti della prossima stagione a Castel Volturno. L’unico dubbio è quello legato alla qualificazione in Champions League del Napoli. Qualora gli azzurri finissero nell’Europa che conta, ADL potrebbe sondare il terreno per un tecnico già pronto e sicuramente più esperto. In questo caso il nome di Paulo Fonseca della Roma resta vivo più che mai.