Il futuro di Erling Haaland è più incerto che mai. L’attaccante del Borussia Dortmund si guarda intorno in attesa di offerte concrete.
Il futuro di Erling Haaland non è stato ancora deciso. Almeno sulla carta è così. Perché intanto l’agente dell’attaccante del Borussia Dortmund è al lavoro per trovare la soluzione migliore per il futuro sportivo del calciatore. La permanenza tra le fila del club di Bundesliga è da escludere, ma per portarlo via dalla Germania serve un bel gruzzoletto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Erling Haaland fa gola a tutto il globo. I top club d’Europa ci pensano notte e giorno, ma accaparrarsi il suo cartellino non è affare per tutti. Real Madrid, Paris Saint-Germain, Manchester City sondano il terreno. Anche il Barcellona sogna l’arrivo del norvegese per la prossima stagione. E proprio il club blaugrana, in questo momento, sembra essere in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Via dall’Inter, c’è già la data per la prima cessione
Tra Raiola e Joan Laporta, presidente dei catalani, c’è un ottimo rapporto. Come riporta ‘Sport.es’, in virtù di tale amicizia, questa mattina Mino Raiola ed il padre di Haaland sono atterrati in Spagna e sono stati ricevuti da un uomo di fiducia del presidente del Barcellona. In questo momento c’è un incontro in corso tra tutte le parti coinvolte.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…