Il futuro di Erling Haaland è più incerto che mai. L’attaccante del Borussia Dortmund si guarda intorno in attesa di offerte concrete.
Il futuro di Erling Haaland non è stato ancora deciso. Almeno sulla carta è così. Perché intanto l’agente dell’attaccante del Borussia Dortmund è al lavoro per trovare la soluzione migliore per il futuro sportivo del calciatore. La permanenza tra le fila del club di Bundesliga è da escludere, ma per portarlo via dalla Germania serve un bel gruzzoletto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Erling Haaland fa gola a tutto il globo. I top club d’Europa ci pensano notte e giorno, ma accaparrarsi il suo cartellino non è affare per tutti. Real Madrid, Paris Saint-Germain, Manchester City sondano il terreno. Anche il Barcellona sogna l’arrivo del norvegese per la prossima stagione. E proprio il club blaugrana, in questo momento, sembra essere in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Via dall’Inter, c’è già la data per la prima cessione
Tra Raiola e Joan Laporta, presidente dei catalani, c’è un ottimo rapporto. Come riporta ‘Sport.es’, in virtù di tale amicizia, questa mattina Mino Raiola ed il padre di Haaland sono atterrati in Spagna e sono stati ricevuti da un uomo di fiducia del presidente del Barcellona. In questo momento c’è un incontro in corso tra tutte le parti coinvolte.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…