#CeferinOut: juventini scatenati, migliaia di tweet contro l’Uefa

#CeferinOut è l’hashtag creato dai tifosi juventini che spopola sul web: tifosi scatenati contro il presidente Uefa

“Amici Gobbi mi servono un migliaio di retweet oppure twittate #CeferinOut e rafforziamo la tendenza #CeferinOut“: questo è quanto scrive l’account @AvvBiancoNero che nella bio si descrive “Avvocato forse perché juventino dalla nascita. Illeciti registrati”.

A spalleggiare gli juventini, anche tifosi di altre di altre formazioni coinvolte, come quelli del Milan

Il tweet-storm si sta scatenando in questi minuti, con i tifosi bianconeri soddisfatti di veder crescere a migliaia il numero di tweet a sostegno

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Tifosi della Juventus
Tifosi della Juventus (GettyImages)

#CeferinOut, su twitter tutti contro il patron Uefa

Mentre scriviamo, i tweet sono arrivati quasi a ventimila, una scia irrefrenabile di che coinvolge anche i tifosi del Real Madrid e nascono dalle parole di Aleksander Ceferin all’Associated Press’. “Continuavo a pensare che le persone non potessero mentire così tanto: se avessero voluto farlo, non avrebbero tenuto la riunione dell’ECA venerdì scorso. Il modo in cui hanno operato è stato il peggiore possibile. Il giorno peggiore è stato sabato, perché ho capito che si trattava di un vero tradimento, che alcune persone ci avevano mentito per anni”.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma via? Il prossimo portiere é giá scelto

“È stato abbastanza strano perché non sapevo cosa sarebbe successo esattamente il giorno successivo. Poi ho ricevuto una telefonata da tre o quattro club che dicevano: ‘Siamo terribilmente dispiaciuti ma dobbiamo decidere, altrimenti siamo fuori’. Domenica, quando mi sono svegliato, ero sicuro di me, ero molto fiducioso di affrontare il problema e risolverlo”: queste le parole che hanno scatenato il tweet-storm.