“Carriera compromessa”: Juve, il rischio di Pirlo

Il giornalista Giancarlo Padovan a Sky Sport ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del tecnico della Juve Andrea Pirlo

Tra la rincorsa alla qualificazione Champions e la questione Superlega, sono settimane calde per tutto l’ambiente juventino. La  Juventus è ancora in competizione per la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione ed ha solo 2 punti sul quinto posto occupato dal Napoli.

Nonostante la vittoria della Supercoppa e la finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta, la Juve non sta attraversando una stagione facile sia per l’eliminazione agli ottavi di Champions League ad opera del Porto che per i risultati poco convincenti in Serie A. Il giornalista Giancarlo Padovan a ‘Sky Sport’ ha analizzato il lavoro compiuto da Andrea Pirlo e si è soffermato anche sul futuro dell’ex giocatore:

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pirlo e Gasperini
Pirlo e Gasperini (Getty Images)

“Questa Juve ha una rosa più forte rispetto all’anno scorso”

“Pirlo? Non sa cosa fare. La Juventus ha una macchina che ha più cavalli rispetto all’anno scorso e gli serve un buon meccanico. La squadra di quest’anno è più forte rispetto a quella che aveva a disposizione Sarri. Se non dovesse andare in Champions, la carriera di Pirlo sarà compromessa. La scelta più giusta sarebbe stata quella di cominciare ad allenare l’Under23 bianconera”.

LEGGI ANCHE >>>  DIRETTA Fiorentina-Juventus: segui la partita LIVE

La Juventus sfiderà quest’oggi, alle 15, la Fiorentina in un match fondamentale per entrambe squadre. I viola sono ancora impegnati nella lotta salvezza e la squadra di Pirlo non può più permettersi passi falsi.