Ronaldo ‘zittisce’ tutti sui social: il messaggio che rivela il suo futuro

Ronaldo in campo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ronaldo, rimasto in panchina contro il Bologna, ha pubblicato su Instagram una foto che lascia pochi dubbi sul suo futuro.

Poche parole, per zittire le ultime critiche ricevute e stoppare le indiscrezioni di mercato. Cristiano Ronaldo, rimasto in panchina contro il Bologna, su Instagram ha pubblicato una sua foto che lo ritrae con il dito indice davanti alla bocca accompagnata dalla frase “Fino alla fine, Ssssiiiiimmm”. Un’immagine attraverso cui il portoghese ha voluto rinsaldare il proprio legame con la Juventus, mettendo fine alle voci che lo volevano lontano da Torino. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Ronaldo esulta
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ronaldo chiarisce il suo futuro: il post su Instagram

In caso di mancata qualificazione alla Champions League, Ronaldo con tutta probabilità sarebbe andato via sfruttando un “patto tra gentiluomini” con il presidente Andrea Agnelli: Manchester United o Paris Saint Germain le destinazioni apparse più probabili. Ora invece, dopo la vittoria dei bianconeri contro il Bologna che vale l’accesso alla competizione continentale più importante, la permanenza dell’asso lusitano appare certa.

LEGGI ANCHE >>> Obiettivo centrato per la Juventus: ecco la qualificazione alla Champions

Ronaldo in campionato ha siglato 29 reti (accompagnate da 2 assist), laureandosi capocannoniere del torneo. In Champions, invece, ne ha messe a referto 4. La sua stagione proseguirà con l’Europeo (il debutto è previsto il 15 giugno contro l’Ungheria) poi sarà tempo di pensare alla prossima stagione sempre a tinte bianconere.