Euro 2020, la sintesi di Spagna-Polonia 1-1

Alle 21 spazio al terzo ed ultimo match di questa giornata dedicata agli Europei di calcio. Manca sempre meno a Spagna-Polonia.

Manca sempre meno al fischio di inizio di Spagna-Polonia, terza gara di oggi di Euro 2020 e gara della seconda giornata del Girone E di cui fanno parte anche Svezia e Slovacchia. Dopo il pareggio contro la Svezia, la Spagna è obbligata alla vittoria se vuole davvero il passaggio del turno agli ottavi di finale del torneo. Anche la Polonia, però, è obbligata alla vittoria. Dopo la sconfitta all’esordio contro la Slovacchia, in caso di ulteriore KO i polacchi sarebbero praticamente già fuori dall’Europeo. Alle ore 21:00 alla Cartuja di Siviglia, la squadra di Luis Enrique e la Nazionale di Paulo Sosa sono pronte a darsi battaglia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Spagna-Polonia, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, D. Llorente, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Moreno, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique.

LEGGI ANCHE >>>

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Linetty, Rybus; Klich, Zielinski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa.

ARBITRO: Orsato (Ita).

GUARDALINEE: Giallatini e Preti (Ita).

QUARTO UOMO: Frappart (Fra).

VAR: Irrati (Ita).

AVAR: Valeri, Di Bello, Melli (Ita).