Calciomercato Sassuolo, due esterni d’attacco per Dionisi

Il calciomercato del Sassuolo partirĂ  dal piano cessioni dei neroverdi. Certo dell’addio Locatelli, inseguito dalla Juventus e pronto a vestire bianconero di fronte a un’offerta da circa 40 milioni di euro

Come cambierĂ  il calciomercato del Sassuolo dopo l’arrivo di Dionisi? I neroverdi diranno addio a Locatelli, ormai a un passo dalla Juventus. Il centrocampista vestire bianconero nel corso dei prossimi giorni in cambio di un’offerta complessiva da circa 40 milioni compreso il cartellino di Dragusin.

Non solo Locatelli: punto interrogativo anche sul futuro di Berardi. L’esterno offensivo piace parecchio al Milan, pronto a irrompere sul giocatore nel corso delle prossime settimane. 30-35 milioni la possibile offerta rossonero, con i neroverdi pronti ad aprire al possibile addio dell’esterno neroverde. Da valutare anche il futuro di Boga, il quale piace soprattutto in Premier League e al Napoli. L’esterno offensivo potrebbe rientrare anche nei piani della nuova Lazio di Sarri: il Sassuolo lo valuta 40 milioni di euro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli e Berardi si abbracciano
Lopez, Locatelli e Berardi (Getty Images)

Calciomercato Sassuolo, doppio esterno offensivo per Dionisi

Le possibili cessioni di Berardi e Boga potrebbe costringere il Sassuolo alla ricerca di due nuovi esterni offensivi d’attacco. Difficilmente Dionisi sceglierĂ  di dirottare Raspadori sul versante sinistro: l’attaccante della Nazionale vestirĂ  il ruolo di vice Caputo.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ha due soluzioni italiane in caso di cessioni

In caso di addio a Berardi e Boga, il Sassuolo potrebbe puntare l’indice su El Shaarawy, pronto a lasciare la Roma, ma attenzione anche alla suggestione Pjaca dalla Juventus. PiĂ¹ complicato arrivare a Castillejo del Milan.