Anche Kessie lascia il Milan? Ci sono due piste in Serie A

Frank Kessié in campo
Frank Kessié (GettyImages)

Quale sarà il futuro di Frank Kessie? Per il centrocampista ivoriano, in caso di addio al Milan, anche due ipotesi in Serie A.

Insomma, il futuro del Milan è ancora avvolto da un alone di mistero. La squadra rossonera ha già perso giocatori importanti come Gigio Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, e nel corso dell’estate potrebbero esserci anche altre partenze. Posto che Zlatan Ibrahimovic resterà a Milano, per la gioia dei tifosi, c’è un’altra questione in sospeso che tiene banco e che sta preoccupando i tifosi rossoneri.

Il futuro di Frank Kessie, infatti, non ha ancora trovato la svolta definitiva. Il rinnovo tarda ad arrivare, e con il passare del tempo la sensazione è che si possa fare sempre più fatica a trovare la quadra giusta per tenerlo a Milano. La dirigenza rossonera lo sa, e proprio per questo ha aperto alla trattativa con il giocatore che chiede tanto per restare.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Frank Kessie in campo
Frank Kessie (GettyImages)

Kessie lascia il Milan? Due piste in Serie A

Insomma, il giocatore chiede ben 6 milioni di euro – come riporta ‘Sportmediaset’ – per restare al Milan. Una cifra importante, alla quale la dirigenza rossonera si avvicinata parzialmente, mettendo sul piatto 4 milioni, il doppio di quello che percepisce ad oggi il giocatore ivoriano.

Se tra i tifosi cresce l’attesa e la tensione per il timore di perdere Kessie, il club pare stia provando in tutti i modi a negoziare la sua permanenza. Eppure, il tempo scorre e le possibilità per il suo futuro continuano a farsi sempre più diversificate.

LEGGI ANCHE>>> Il nuovo portiere della Juventus potrebbe trovarsi giá a Torino: l’intoppo

La verità è che il Milan potrebbe anche rassegnarsi a perdere il giocatore a scadenza (2022), e dunque a zero. Non sembra, però, che quest’eventualità sia paventata al momento dal club. In tal senso, però, Juventus ed Inter restano molto vigili e proveranno a monitorare costantemente la situazione.

Non è da escludere, tra l’altro, che per Kessie possa anche essere pronta una cessione estiva. Anche in Premier ci sono estimatori, e con l’offerta giusta il Milan potrebbe anche optare per la cessione.